Passa ai contenuti principali

LA NOSTRA GLORIOSA ITALIA IN QUARANTENA "SOTTO ATTACCO DI CORONAVIRUS"



Quest'anno festa di #Liberazione, sara' il 31 LuGLIO
1  fine stato d'emergenza
2  Ripristino livelli democratici
3. FUORI DALLE ISTITUZIONI, gli assassini (che vorrebbero farsi passare da incompetenti) che non hanno chiuso il #focolaio di #coronavirus. 
TUTTI SUL BANCO DEGLI IMPUTATI
dall'artefice (o esecutore materiale del disastro) al tempo, per competenza territoriale il Governatore della Regione Lombardia  Attilio Fontana.
Al Presidente del consiglio sig Giuseppe Conte
"che dovra' spiegare perché all'alba del 9 aprile" , non ha estromesso
 << E PRESO IN PUGNO LA SITUAZIONE DEL #FOCOLAIOLOMBARDIA(??), avendone possibilità di farlo, essendo tra i suoi pieni poteri.


"Covid19 Italia"

Ma Bensì lasciando, nel posto dove aveva fallito, colui che non ha obbedito a un suo esplicito Ordine, METTENDO A RISCHIO E DURA PROVA LA SALUTE DI TUTTI I CITTADINI ITALIANI.

Mentre leggi questo post, pensa che 20.000 persone sono morte, perché  il focolaio non e' stato chiuso ed e' venuto fuori che la Nostra Sanità Regionalizzata, che fa acqua da tutte le parti financo in Lombardia <<GESTITA DAI PARTITI POLITICI #Lega  #FratelliDITALIA #PartitoDEMOCRATICO #ForzaITALIA #MoVimento5STELLE  >>  NON E' IN GRADO DI FORNIRE CURE E Soccorsi AI NOSTRI ANZIANI. COSTRETTI A Stare (insieme a noi) CHIUSI IN CASA COME UN CINESE, SENZA NEANCHE IL BUON GUSTO DI BLOCCARE LE BOLLETTE DI LUCE E GAS.  UNA #SANITAPUBBLICA DISASTRATA... A VANTAGIO DI QUELLA PRIVATA CHE PAGA LE BUSTARELLE AI PARTITI POLITICI COME NEL CASO DI  Roberto Formigoni TUTTI COMPROMESSI!!!


"Conte Vs Merkel"

QUESTA VOLTA GOVERNO E OPPOSIZIONI, DEVONO RISPONDERE AL #POPOLOSOVRANO NESSUNO ESCLUSO!!!
TUTTO CIÒ SENZA CHE  MAI IL #POPOLOSOVRANO GLI FACESSE MANCARE   SOLDI!! 

Oggi inoltre scopriamo, grazie a Chi l'ha visto? che : *gli ospedali focolaio, Sono gestiti da un pregiudicato (messo li dalla Lega - Salvini Premier - Nella fattispecie un tale di nome #Cosentina - che è il direttore delle #ASL di #Bergamoest da cui dipendono  gli ospedali - Per l'appunto - focolaio di covid19 di #AlzanoLombardo #codogno e della #bergamasca, dove fu rilevato il virus, ma qualcuno ha corrotto un traditore delle istituzioni che ha eseguito un vero e proprio reato CONTRO LA #SALUTEPUBBLICA DI TUTTI I #CITTADINIITALIANI.

Oggi una indagine e' gia' avviata, dove
 I #magistrati, mi auguro volgeranno la loro massima attenzione. E su l'argomento interno mi riservo in separata sede, di fare da Libero Cittadino osservazioni sulla Presidenza  della Repubblica e sul suo non muovere un dito, pur essendo lì in quella sede l'ufficio del COMANDANTE SUPREMO


"L'italia in ginocchio 
nell'indifferenza totale del quirinale"

 E  capo assoluto delle #ForzeArmate, indispensabili per chiudere il focolaio , già all'indomani del 9 marzo c. A. , In esecuzione dell'ordine del presidente del consiglio, laddove  un incompetente governatore avesse fatto cilecca. Il #POPOLOSOVRANO non può accettare un Arbrito distratto, la vita dei cittadini NON E' UN GIOCO!!!

#ItaliaFunziona. Gli uomini Sbagliano. 
Guardando al problema, fuori da casa nostra, certo noi, "se eravamo sotto attacco" , già l'indomani ci eravamo arresi,!!
con un conte che invita l'Europa🇩🇪 a Seguirci nella #quarantena e il blocco totale delle attività nel paese, che constera' tanti morti economici quanti di virus, nella migliore e più positive  della previsioni .   #LaGermaniaNonSiFerma  "non si è mai fermata". 

L'unica a reagire, l'unica a cui può realmente essere rivolto l'attacco, in #Europa; un attacco  al cuore DELL'#EUROPA, di che se ne voglia dire, e' cosi. Una Europa a Motore Tedesco, che  entro giugno avra' la sua Arma con cui rispondere all'attacco,  il vaccino. 
Sara'  proprio in quel momento, che   scopriremo   chi è il paese #nemico e #Infame della Nostra Europa🇪🇺 dei dodici, (#Cina o #Usa, entrambi si rimbalzano le responsabilità dal primo momento -, seppure a entrambi i capi di stato, ha portato tanti decessi quanto consenso, soldi e potere).
Il secondo a seguire l'Europa, nel calo dei contagi sara' IL NEMICO  TRADITORE DEL VILLAGGIO GLOBALE,  Ovvero colui che oggi  ha  l'antidoto, ma lo tiene nascosto.


Commenti

Post popolari in questo blog

LA VERA STORIA DEL "CAMERATA BENITO MUSSOLINI" E DELLA SUA "DITTATURA FASCISTA"

Questo era il  # fascista   # benitomussolin i , al secolo e costituzionalmente:  <<<  # CANAGLIA  e  # carogna  >>> Che privo' una  # Italia  rurale, fatta di poveri contadini ( pertanto "già travagliata dalla grande guerra") in una dittatura che vesso' quello che oggi è SOVRANO , con un  # ventennio  di  # furti   # prevaricazioni   # abusi   # assassinii  impuniti  # violenze   # carneficine  e chi più ne ha più ne metta, non potrà mai essere bannata la  # VERITÀ . BUONA VISIONE è consigliata la visione soprattutto ai bambini  A MENTE COSTITUZIONALE ECCO COME VA RICORDATO IL "CAMERATA BENITO MUSSOLINI" ARTEFICE DI UN MALE CHE COLPISCE ANCORA OGGI IL MONDO :  "IL FASCISMO" Il "Camerata Benito Mussolini" giustiziato dai "Padri della Repubblica e della Costituzione Italiana" SE PURE UN GIORNO SOLO DI GIUSTIZIA #25APRILE TANTO E' BASTATO PER GARANTIRE LA LIBERTA' E LA

entra nel gruppo di Lotta Comunista ,con Marco Ferrando alla Guida per l'Unità dei Comunisti d'Italia

Storia di Camilo Cienfuegos, Il Signore delle Avanguardie

STORIA CAMILO CIENFUEGOS     Camilo Cienfuegos (1932-1959) fu uno dei tre massimi leader della Rivoluzione cubana. Guidò una delle due colonne che partì dalla Sierra Maestra ed attraversò l'isola fino a provocare la caduta del tiranno Batista e a conquistare l'Avana. L'altra colonna era guidata da Che Guevara, che battezzò Camilo "signore dell'Avanguardia". Era molto popolare anche per le sue umili origini e l'immediatezza del carattere. Camilo Cienfuegos ha 24 anni quando raggiunge il Messico per partecipare alla spedizione castrista del Granma (1956). La sua storia di leggendario barbudo comincia un mattino del 1952, poco dopo il golpe di Fulgencio Batista, quando adotta un cane randagio battezzandolo Fulgencio: gli era parso il nome più adatto per un bastardo!! Buon narratore, amante degli animali, audace e pronto ad affrontare qualsiasi rischio, animato da un profondo senso dell'amicizia e dell'avventura, Camilo trascorre un