Passa ai contenuti principali

LA VERA STORIA DEL "CAMERATA BENITO MUSSOLINI" E DELLA SUA "DITTATURA FASCISTA"




Questo era il #fascista #benitomussolini, al secolo e costituzionalmente:
 <<< #CANAGLIA e #carogna >>>
Che privo' una #Italia rurale, fatta di poveri contadini ( pertanto "già travagliata dalla grande guerra") in una dittatura che vesso' quello che oggi è SOVRANO, con un #ventennio di #furti #prevaricazioni #abusi #assassinii impuniti #violenze #carneficine e chi più ne ha più ne metta, non potrà mai essere bannata la #VERITÀ.


BUONA VISIONE

è consigliata la visione soprattutto ai bambini





 A MENTE COSTITUZIONALE ECCO COME VA RICORDATO IL "CAMERATA BENITO MUSSOLINI" ARTEFICE DI UN MALE CHE COLPISCE ANCORA OGGI IL MONDO :
 "IL FASCISMO"
Il "Camerata Benito Mussolini" giustiziato dai "Padri della Repubblica e della Costituzione Italiana"


SE PURE UN GIORNO SOLO DI GIUSTIZIA #25APRILE TANTO E' BASTATO PER GARANTIRE LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA CON LA COSTITUZIONE
CHI LA VUOLE TOCCARE E' FASCISTA O INFAME E TRADITORE.
NON SI TOCCANO LE LIBERTA' DEL POPOLO SOVRANO
W LA RESISTENZA
W LA COSTITUZIONE

LE DONNE FURONO LA CHIAVE DI VOLTA NELLA RESISTENZA SENZA LORO FORSE NON CI SAREBBE STATO MAI UN 25 APRILE 


ECCO COME L'ASSOCIAZIONE INTERCULTURALE CIAORINO! TI INVITA A RICORDARE I FASCISTI CHE PRIVARONO UNA ITALIA RURALE (GIA' TRAVAGLIATA DALLA GRANDE GUERRA) DELLA LIBERTA' TRASCINANDOLA NELLA GUERRA.

Il "Camerata Benito Mussolini" giustiziato dai "Padri della Repubblica e della Costituzione Italiana"

Commenti

Post popolari in questo blog

ALDO MORO 14 - Le verità su Via Gradoli

IL PCL PRESENTE IN TUTTA ITALIA

Il Partito Comunista dei Lavoratori ha presentato e ha visto accolte le proprie liste in tutta Italia: in tutti i collegi del Senato, con poche eccezioni (Val D'Aosta, Trentino, Friuli, Molise); e in larga parte dei collegi della Camera, da Nord a Sud. E' la conferma di un dato generale: quella di un partito organizzato, certo piccolo, ma dotato di un insediamento sociale e territoriale nazionale. In particolare, siamo oggi l'unica lista autonoma della sinistra di classe, legata al movimento operaio. L'unica contrassegnata dal simbolo della Falce e Martello. L'unica in ogni caso basata su un programma anticapitalista per una Repubblica dei lavoratori: non dei capitalisti, dei magistrati, dei comici guru. SEL ha preferito subordinarsi al PD liberale, in attesa di ministeri. PRC e PDCI hanno scelto di subordinarsi a Di Pietro e alle procure, imboscandosi nell'arancione. Il PCL fa proprie le ragioni centrali del lavoro e di una prospettiva sociali